Grazie al Governatore Francesco Garaffa per avermi riconfermato la fiducia e grazie al CD che l’ha condivisa.
Con l’amico storico Loriano Lotti e con il nuovo amico Massimo Cavallone continueremo la strada intrapresa e daremo nuovi orizzonti e maggiore impulso alle nostre iniziative.
Il libro del Kiwanis “Lillo e Billo, il bullo” è piaciuto ai bambini, agli educatori e ai Kiwaniani. Ha ricevuto riconoscimenti, premi e riscontri prestigiosi, ma SOPRATTUTTO è stata uno strumento per entrare nelle scuole in modo innovativo ed incisivo.
“LILLO e BILLO, IL BULLO” sta svolgendo egregiamente il suo compito, che è quello di educare divertendo.
Le Scuole continuano ad interessarsi al Kiwanis grazie alle attività consentite dal libro e siamo spesso contattati per interventi, incontri, reading, approfondimenti. Grazie a Lillo sono emerse situazioni non note di disagio che scuola e famiglia hanno potuto conoscere per tempo e gestire.
Tutte le copie stampate nell’anno del Gov. Angela Catalano e nell’anno del Gov. Salvatore Chianello sono state vendute, senza fine di lucro.
Per procedere alla III ristampa, abbiamo bisogno della collaborazione di tutti i Kiwaniani.
IL GOVERNATORE FRANCESCO GARAFFA VI INVITA A PRENOTARE LE VOSTRE COPIE
sia per singoli Soci che per i Club.
Il costo unitario sarà in relazione al numero complessivo che il Distretto ordinerà e sarà comunque inferiore al prezzo di vendita in libreria e negli store on line.
Per prenotazioni, informazioni e varie, scrivete una mail a: