Grande festa in rosa domenica 14 luglio a Dairago per la 100.ma tappa del giro Hand Bike! Sul mega schermo per la diretta Sky campeggiava il Kiwanis, forza visibile di sostegno e appoggio per questi atleti.
Hanno tutti affrontato la gara con grande determinazione, nonostante il caldo e le oggettive difficoltà e, nei nostri applausi e nel nostro cuore, tutta l’ammirazione per la testimonianza d’amore per la vita!!!
Come sempre l’atmosfera coinvolgente ha contribuito ad alimentare le emozioni in tutti i partecipanti, giunte al culmine al taglio della gigantesca torta…
Dire cento tappe vuol dire tanto ma proviamo a immaginare i momenti di fatica, di trepidazione, il sudore, i sorrisi che accompagnano ogni tappa e allora capiremo quanto questa cifra va moltiplicata ed è estremamente significativa…e rende ancor più orgogliosi di veder loro indossare le nostre magliette rosa, simbolico abbraccio kiwaniano.
A condividere con me e con l’Hand Bike questa giornata particolare gli amici Domenico Rossi, Past Luogotenente Divisione Piemonte 17 e Salvatore Penza, Presidente eletto del Club di Busto Arsizio.
Vi aspetto per la prossima tappa a Pioltello il 22 settembre!!!
Un abbraccio
Maria Francesca Mosca, Chair Service Hand Bike