Dal Chair SLP Anna Maria Borgonsoli – Report aggiornato dei club giovanili del Distretto Italia San Marino

Carissimi amici Kiwaniani,
a conclusione di uno splendido anno ricco di tante soddisfazioni per molti di noi, sono qui a presentare il report aggiornato degli SLP presenti nel Distretto.

Ricordo a tutti che nel nostro sito troverete le istanze per aprire un SLP in inglese e la relativa traduzione in italiano da me prodotta negli anni in cui ho ricoperto la carica di Chair SLP del Governatore Maura Magni e riproposta negli anni successivi.
Il Kiwanis crede nell’importanza di sviluppare la nuova generazione di leader. I giovani sono il motore di ogni società che scommette sulle possibilità di innovare, rigenerarsi. I giovani sono la risorsa più importante di un territorio e pertanto bisogna investire “su” di loro ma anche “con” loro.

Abbiamo bisogno di giovani che sappiano vivere e collaborare con appartenenti a razze e culture diverse, giovani che abbiano idee chiare e capacità operative. Allora investiamo negli SLP, il nostro passaporto per il futuro.

Chair SLP del KDISM, Anna Maria Borgonsoli

REPORT DEI CLUB ESISTENTI