Div. 15 Lombardia Liguria – Consegna della Charter al nuovo club La Spezia Lunigiana Storica

31 agosto 2024 – Festa alla Spezia per la consegna della charter al Kiwanis Club La Spezia-Lunigiana Storica. Presenti il Governatore Francesco Garaffa, il Governatore Eletto Designato Stefano Farese, il Lgt.Gov. della Kiwanis Divisione 15 Lombardia-Liguria Luigi Pampana Biancheri, il Lgt.Gov. Eletto Designato Silvia Rinaldi, la Presidente del Club Sponsor, Kiwanis Club Genova Columbus ETS, Sandra Moran, la Presidente del Kiwanis Club Pavia Visconteo Patrizia Maserati, e tanti altri amici, kiwaniani e non. Con l’occasione è stata appuntata la spillina a tre nuovi soci. Complimenti al Presidente Federico Maffei ed a tutti i soci del KC La Spezia-Lunigiana Storica.

Luigi Pampana Biancheri, Lgt. Gov. Div. 15 Lombardia Liguria