Div. 18 Piemonte Viribus Unitis – Passaggio delle Consegne tra i Lgt. Governatore

postato in: Div.18, News, News dalle Divisioni | 0

Passaggio di consegne al Kiwanis. Venerdì 13 settembre, al Monferrato Resort di Cereseto, si è svolta la cerimonia del Passaggio delle insegne, con l’avvicendamento alla Luogotenenza della Divisione 18 Viribus Unitis del Piemonte, tra Domenico La Mantia e Riccardo Angelini che diventa così Luogotenente governatore divisionale. Alla cerimonia ha presenziato Stefano Farese, prossimo Governatore del Distretto Nazionale Italia San Marino. Al tavolo la Presidente del Club di Casale Monferrato Patrizia Melanti e tante altre autorità al completo. Alla conviviale erano anche presenti al completo i Club dell’intera Divisione 18 ‘Viribus Unitis’.