Divisione 2 Etna Patrimonio dell’Umanità – “Benvenuta Estate” con i club della divisione

postato in: News | 0

Il 19 luglio 2024, nello splendido scenario di Villa Mirador Sala Miramar, si è svolta la Festa dell’estate del Kiwanis Divisione Sicilia 2 Etna Patrimonio Umanità patrocinata dal Lgt Governatore Angelo Galea e con la partecipazione dei Presidenti e Soci dei Club Acireale, con Ada Coniglione; Catania Centro, con il Lgt Governor designato Pippo Geremia; Catania Est, con Lorenzo Asero; Etneo con il Vice Governatore Nunzio Spampinato; Giarre/Riposto con Pina Patanè; Paternò, con Presidente Angelo Corsaro; Mediterraneo con Presidente Philip Drury; Sikelia Est con Presidente Nellina Conti; Terre di Aci con il Vice Presidente Filippo Lizzio; Zafferana Etnea con Presidente Salvatore Chianello; presente il Past Trustee del Kiw.Int. Nicola Russo. La serata è stata condotta dal cerimoniere Alfio Cavallaro, nel corso della quale si è svolta la cerimonia della 25^ charter del KC Catania Est. L’immediato Past Governatore Salvatore Chianello ha consegnato i riconoscimenti di distinto e Pinnacle all’immediato Past Lgt Governatore Antonio Sciuto, agli immediati Past Presidenti dei Club Paternò, Angelo Corsaro ed Etneo, Rosaria Murabito.
La serata è stata allietata dalla musica del complesso Blues Brothers.