Gemellaggio tra i Kiwanis Club Giarre Riposto e Trapani Saturno

Sabato 29.06.24 presso l’Hotel Tirreno di Pizzolungo – e nell’ambito di una due giorni organizzata dal KC Giarre Riposto a Trapani, Mozia e alle Saline di Marsala – si è svolta una solenne ed emozionante cerimonia di Gemellaggio tra il KC Giarre Riposto e il KC Trapani – Saturno.

In presenza dei Presidenti dei rispettivi Club (Pina Patanè e Franco Mineo) ed alla presenza del Past. Lgt. Gov. e Chair distrettuale Adolfo Di Salvo, nonché del Past European President e Past Governatore D.I.S.M. Nicola Russo  e del Lgt. Gov Div. 7 Sicilia Giuseppe Alletto, è stato sottoscritto un documento con il quale i due Club si sono “gemellati” assumendo il formale impegno di unire per il futuro le proprie forze per perseguire la finalità precisa del club service “al servizio dei bambini del mondo”.

Dopo la cerimonia si è tenuta la rituale conviviale all’insegna dei valori Kiwaniani.