Giornata kiwaniana contro il Bullismo e il Cyberbullismo – Il KC Esperia organizza un incontro esplicativo online con il Chair Modesto Lanci

Carissimi Kiwaniani,
il 12 aprile p.v. sarà la prima Giornata Kiwaniana contro il Bullismo e Cyberbullismo, sarà la prima volta che il KIWANIS Distretto Italia San Marino organizza in esclusiva un simile evento.
L’evento a carattere nazionale potrà essere seguito on line da tutte le scuole Secondarie di Primo e Secondo grado che si iscriveranno.

Il KIWANIS CLUB ESPERIA organizzerà in data 22 Febbraio 2024, Ore 21,00 una Videocall esplicativa del progetto con la partecipazione del Chair Modesto Lanci.
Sono invitati tutti i soci del Distretto Italia San Marino, nonché i Dirigenti Scolastici interessati.
È importante che i Presidenti di Club o i singoli soci riescano a coinvolgere le scuole del proprio territorio di competenza ad iscriversi all’evento del 12 aprile e a partecipare al progetto: RACCONTIAMOCI LA REALTÀ

Per partecipare alla call del 22/02 p.v. basterà inviare una mail a: kiwanisclubesperia@gmail.com chiedendo di ricevere il link, che verrà inviato poche ore prima dell’inizio.

Isabella Varese
Presidente KC Esperia