KC Acireale – Conviviale di Carnevale

postato in: KC Acireale, News dai Club, SP-CL | 0

Acireale è famosa, oltre che per i suoi 100 campanili, per il Carnevale, che si svolge per 3 settimane consecutive nel mese di Febbraio. Il club Kiwanis di Acireale ha partecipato all’apertura del carnevale, durante la ‘consegna’ simbolica della chiave della città e la presentazione del programma.
Il classico pranzo di Carnevale con i soci del club si è svolto al ristorante ‘La Vecchia Aci’, dove le proprietarie ci hanno servito dell’ottima pasta con il sugo, carni e patate al forno e le chiacchiere (dolce tipico carnascialesco).
Il clima mite e la piacevole compagnia sono stati la cornice della piacevole giornata, voluta e organizzata dalla presidente Nunzia Ada Coniglione e dalla segretaria  Agata Pennisi Sacoor.