KC Agrigento – Passaggio della Campana

postato in: KC Agrigento, News, News dai Club | 0

Si è svolta sabato 11 novembre u.s. la Cerimonia del Passaggio della Campana del Kiwanis Club di Agrigento, nell’ambito della Cerimonia congiunta del Passaggio delle Insegne del Luogotenente Governatore della Divisione 6 Sicilia e del Passaggio della Campana del Club Palermo Cibele.

L’evento è stato arricchito dalla presenza del Governatore del Kiwanis International Distretto Italia – San Marino Francesco Garaffa e dai Club di Palermo E-Gialai e Cibele, oltre al Club Parnaso di Canicattì e da alcuni ospiti.

Per il Kiwanis Club di Agrigento, il Passaggio della Campana si è svolto tra il Presidente uscente Calogero Prato e il Presidente subentrante Roberto Campagna. Nel contesto di tale evento entrambi i due Presidenti e il Segretario Francesco Zicari, alla presenza di Francesco Garaffa hanno nominato Socio Onorario del Kiwanis Club di Agrigento Franco Caruana, già Socio Fondatore del Club nel lontano maggio 1983 e Past Luogotenente Governatore del Kiwanis International Club di New York. Quest’ultimo, in qualità di Honorary President of Brooklyn Community New York, ha donato a Calogero Prato una targa “per l’impegno dimostrato al servizio del Club”.

Per il Kiwanis Club di Palermo Cibele, il Passaggio della Campana si è svolto tra il Presidente uscente Silvana Giacone e il Presidente subentrante Saverio Tallarita.

Appena dopo, si è svolto il Passaggio delle Insegne tra il Luogotenente Governatore del Kiwanis International Divisione 6 Sicilia uscente C. Alessandro  Mauceri e il Luogotenente Governatore del Kiwanis International Divisione 6 Sicilia subentrante Calogero Prato.

Il Presidente del KC Agrigento, Roberto Campagna