KC Augusta – “Buone stelle portano buone cure”- Raccolta fondi in interclub per cure pediatriche oncologiche

postato in: KC Augusta, News, News dai Club | 0

Il presidente Giuseppe Russo, accompagnato da un folto gruppo di soci ha partecipato, nella mattinata di sabato 28 e domenica mattina 29 settembre, insieme con i Club service della consulta cittadina, all’attività “Buone Stelle portano buone cure”  per raccogliere fondi per le cure pediatriche oncologiche e assistenza alle famiglie attraverso la vendita di scatole di biscotti al costo di €15 ciascuna.

L’attività si è svolta nella centralissima piazza Duomo ad Augusta e ha permesso di raccogliere fondi per difendere il diritto dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie a ricevere accoglienza e supporto psicologico gratuiti, durante il periodo delle cure.

La nostra città si è unita alla rete di solidarietà per sostenere un’iniziativa che ha l’obiettivo di garantire un futuro migliore ai bambini che affrontano la malattia.

Il Sindaco di Augusta dott. Giuseppe Di Mare, ha voluto ringraziare i partecipanti per la lodevole iniziativa.