KC Augusta – Concerto di Natale per gli ospiti della RSA Villa del Monte con la Pro Loco Augusta

postato in: KC Augusta, News, News dai Club, SP-CL | 0

Martedì 19 dicembre alle ore 16,00 presso la RSA “Villa del Monte” ubicata a Monte Tauro, zona signorile affacciata direttamente sulla rada di Augusta si è tenuto il Concerto di solidarietà in occasione del Santo Natale.

Il Presidente del Kiwanis Club Augusta Giuseppe Russo, insieme all’Imm. Past Presidente Renato Giummo e al rappresentante della Pro Loco Augusta Antonio Accettullo, in assenza del presidente Domenico Morello, hanno partecipato al Concerto del coro “Città di Augusta” affiliato alla Pro loco.

Le due associazioni molto vicine, hanno voluto, nell’approssimarsi del Santo Natale, essere vicini agli ospiti residenti nella struttura regalando loro un sorriso e un pomeriggio di felicità.

Il M° Antonio Accettullo e Giuseppe Russo hanno voluto esprimere gratitudine alla direttrice della residenza Grazia Barbagallo, che anche quest’anno ha voluto che si svolgesse il concerto per regalare un’ora di serenità per il Natale che rappresenta il periodo dell’anno in cui la gente apre il cuore alla speranza, alla fratellanza, all’amore.

Dopo il concerto, molto apprezzato dagli ospiti la RSA, c’è stato lo scambio degli auguri per un sereno Natale con qualche fetta di panettone e un bicchiere di spumante.

Queste sono occasioni di service fra le più gratificanti in cui si scopre, attraverso gli sguardi, la gratitudine delle persone per quello che stai facendo.