KC Augusta – Conviviale di settembre

postato in: KC Augusta, News, News dai Club | 0

Sabato sera 8 settembre il presidente Giuseppe Russo ha voluto incontrare e ringraziare tutti i soci del Kiwanis di Augusta, presso la sua abitazione, in occasione di una conviviale con i soci e i loro coniugi.

Russo ha ripercorso un anno ricco di incontri e ha tracciato con soddisfazione i risultati ottenuti e culminati in occasione della 45^ Convention, che si è tenuta a Sciacca dal 7 al 9 giugno, con il riconoscimento, avuto dalle mani del Past Governatore del Distretto Salvatore Chianello, del riconoscimento di Club distinto per lo scorso anno sociale presieduto da Renato Giummo.

Adesso la mano passerà al nuovo presidente, l’amico Luca Vita, e al suo direttivo a cui Russo augura di proseguire nel solco della tradizione. Un ringraziamento il presidente ha voluto porgere a tutti i componenti del suo direttivo e in particolare a Salvatore Cannavà, responsabile per le scuole, Educazione scolastica e Cyberbullismo, a Domenico Morello, componente del Comitato Distrettuale “Comunicazione”, per la puntale informazione inviata al Distretto sulle attività svolte, per il suo impegno e per la vicinanza durante tutto l’anno sociale. Un ringraziamento è andato a Gaetano Paolo Russotto, Chair Distrettuale per il service “Giornate della Terra e dell’Acqua”.

Il Presidente alla fine ha ringraziato tutte le donne del Club (socie e consorti) per il grande impulso che hanno dato al Club in armonia e proposte fattive.

A Luca Vita ha detto che gli sta lasciando un Club in salute, pur con tutte le difficoltà che oggi investono tutti i Club Service, augurandogli di proseguire, pur nel rinnovamento, nel solco delle tradizioni.
È seguita una conviviale nei giardini dell’abitazione.