KC Augusta – Festa d’estate

postato in: KC Augusta, News, News dai Club | 0

Venerdì sera 19 luglio 2024, si è svolto il tradizionale incontro conviviale prima della pausa del mese di agosto. I soci e i loro familiari per l’occasione si sono riuniti presso un noto ristorante di Brucoli, frazione di Augusta.

Dopo il tradizionale colpo di campana e i saluti iniziali, sono stati ascoltati gli Inni Europeo e Italiano e quindi si è data lettura delle finalità kiwaniane.

Ha quindi preso la parola il Presidente del Club Giuseppe Russo, che dopo i saluti di benvenuto ha voluto ricordare brevemente le tante attività svolte durante l’anno sociale e che hanno raggiunto gli obiettivi fissati dal direttivo nel rispetto dei service distrettuali.

Alla fine è seguita una cena conviviale per consolidare i rapporti di amicizia fra i soci e i loro familiari.