KC Augusta – Torneo Solidale di burraco con le associazioni di service della Consulta cittadina

postato in: KC Augusta, News, News dai Club | 0

Nella serata di mercoledì 10 gennaio si è svolto un “Torneo Solidale di Burraco” di beneficenza “Aiutiamo Patrizia”.
Il torneo è stato promosso dal Kiwanis Club Augusta, presiediuto da Giuseppe Russo e dai Club Service e dalle Associazioni che costituiscono la Consulta Cittadina, coordinata dal nostro socio e Vice Presidente Domenico Morello.

Presenti per il Lions la presidente Nella Di Franco, per il Rotary la presidente Concetta Messina, per la Fidapa la presidente Maria Blundo, per l’Inner Wheel la presidente Roberta Villareale e per l’Unitrè il presidente Salvo Cannavà.

Anime e organizzatori operativi della serata sono stati la past presidente della Fidapa Anna Maria Imprescia e Renato Giummo, past presidente del Kiwanis con la moglie Silvia Belfiore.

Notevole l’adesione dei partecipanti al torneo che ha permesso di raccogliere e poter donare alla famiglia una cospicua somma che servirà per l’intervento che sarà effettuato in Germania, da una struttura sanitaria specializzata, unico centro che è riuscito a diagnosticare e a trattare questa malattia genetica rara di cui è stata colpita la nostra concittadina Patrizia Spinelli, presente alla serata. Per questa causa, chiaramente c’è stata ad Augusta una mobilitazione per una raccolta fondi che ha interessato l’intera città. Un grazie particolare va all’Associazione Polisportiva Augusta, diretta da Antonella Aprile, che ha messo a disposizione i locali; all’Associazione Burraco Club Augusta che ha curato impeccabilmente il torneo; alla Pasticceria Andrea Cannavà che ha offerto, nel corso della serata, il buffet ai partecipanti; alla Società ISSA Pubblicità, di Michele Purgino, che ha fornito la grafica e i trofei ai primi classificati al torneo.