KC Bellizzi Sele Picentino – Passaggio della Campana

Venerdì 27 settembre 2024, dalle ore 20,30, presso il ristorante “IL BRIGANTE” sito alla Frazione Capitignano di Giffoni Sei Casali (SA), si è tenuta tra l’altro, la cerimonia per il passaggio della Campana tra la Presidente outgoing Alessandra Autuori e il Presidente incoming Franco Andrea Suanno. Erano presenti la Past LGT Governatore Maria Domenica Cafaro, il Past LGT Governatore Salvatore Giello, i Past Presidenti Licia Bovi e Anna Donatone e le Autorità civili ovvero il Sindaco del Comune di Bellizzi Domenico Volpe e il Responsabile del GAL COLLINE SALERNITANE il dott. Eligio Troisi. Dopo una breve illustrazione dei service e di quanto effettuato dal club per l’anno sociale 2023/2024, da parte di Salvatore Giello, per assenza della Presidente, e il passaggio del collare al Presidente Franco Andrea Suanno, questi elenca gli otto punti del programma e le attività che propone e che intende realizzare. La serata prosegue con la conviviale e i convenuti ospiti hanno esposto ed assicurato il loro apporto a tutte le iniziative che si organizzeranno sul territorio. Rallegramenti sono stati espressi al neo Presidente con l’augurio di accompagnare il club sempre con nuovi e sempre più importanti traguardi che possano essere di aiuto a tutti i bambini.