KC Biella Victimula Pagus – Spettacolo dei K-Kids Sagliano School e lotteria di beneficenza

Straordinaria la serata di venerdì 24 novembre per il KC Biella Victimula Pagus che ha visto protagonista il K-KIDS SAGLIANO SCHOOL nell’interpretazione di un’antica Leggenda del territorio biellese sul Lago della vecchia.
Tra pizzi e merletti e antichi abiti scovati nei bauli delle nonne, i bambini, straordinari e straordinariamente coinvolti, hanno recitato con bravura e disinvoltura davanti ad un folto pubblico.

Presenti il Luogotenente Governatore della Divisione Piemonte 18 Domenico La Mantia; Rachele Orsani, Chair Distrettuale Key Club; Adriana Dirutigliano, Luogotenente Governatore Eletto Divisione Lazio-Campania; amici soci del Club di Torino e di Casale, il Sindaco di Sagliano Micca Andrea Antoniotti, il Rettore del Santuario di San Giovanni d’Andorno Don Paolo Santacaterina, socie del Lions Biella Bugella Civitas e del Garden nonché dell’UCID e numerosissimi ospiti.

La ricca lotteria, con i doni offerti dagli sponsor, che ringraziamo, ha permesso di realizzare un bel Service per la Scuola stessa…
Molto soddisfatto il Presidente Federico Motto che ha saputo coinvolgere i bambini in un clima festoso anche nel momento della lotteria.
Un grande grazie ed un applauso alle Insegnanti!!! e…chissà, già guardiamo avanti pensando di ripetere questa bella rappresentazione con un tour in valle…sarebbe una gratificazione per il bel risultato raggiunto con l’ottimo livello di recitazione e per tutto l’impegno profuso.