KC Catania Centro, KC Mediterraneum e KC Terre di Aci – Conviviale di Pasqua

Si è svolta domenica 24 marzo nel giorno della Domenica delle Palme, presso lo splendido scenario dello Yachting Club di Catania, la tradizionale giornata per lo scambio degli auguri di Pasqua. Un momento di grande e sempre riuscita coralità che questo anno ha visto riuniti i Club Catania Centro, Mediterraneum e Terre di Aci.
Prima del tradizionale pranzo sociale si è svolta, sempre nei locali dello Yachting Club, la cerimonia religiosa, molto partecipata dai presenti, la funzione si è conclusa con la distribuzione di ramoscelli d’ulivo benedetti.
Durante la conviviale è stato distribuito a tutte le famiglie un uovo di Pasqua con il collarino del Kiwanis, aderendo al service distrettuale di fundraising “Un Uovo per la Vita”.
Alla fine il classico brindisi con i Presidenti Alfio Privitera per il Catania Centro, Philip Drury per il Mediterraneum e Alba Roccamo per il Club Terre di Aci ha concluso la splendida giornata. (GV)