KC Chieti Pescara “G.D’Annunzio” – Befana Kiwanis con la Croce Rossa di Chieti

Il Kiwanis Chieti Pescara G.D’Annunzio ha aperto il nuovo anno all’insegna della solidarietà con la “Festa della Befana, Socialità e Solidarietà”. L’evento, svoltosi lo scorso 5 gennaio, presso la sede del Comitato della Croce Rossa di Chieti, ha visto la partecipazione di altri due club service Kiwanis: KC Chieti Pescara e KC Chieti Theate.

La vecchia signora, tanto amata dai bambini, ha donato regali a tutti in un atmosfera di grande festa, grazie anche alla suggestiva partecipazione delle Zampogne d’Abruzzo e del coro dei bambini di Francavilla al Mare.

Un ringraziamento ai soci, per l’impegno profuso nel realizzare i tantissimi pacchetti regalo per i bambini, a Alfasecur, all’associazione la Forza Dei Diritti e a tutti gli amici che ci seguono e collaborano ai nostri progetti.

“Bimbo, ti dò un bacio e una calza piena di piccoli doni. E una vita piena di sogni. Buona Epifania!”