KC Chieti Pescara G.D’Annunzio – Consegna di due computer all’Ospedale di Chieti

Il Kiwanis Club Chieti Pescara G. D’Annunzio, in collaborazione con l’Associazione La Forza dei Diritti di Chieti, ha donato due computer al Centro Regionale di Diabetologia Pediatrica dell’ospedale S.S. Annunziata di Chieti, diretto dal dott. Stefano Tumini.

Grazie ai proventi della vendita dei biglietti della lotteria di beneficenza, in occasione della manifestazione estiva del “Theate Magic Summer” ed al contributo degli sponsor, nel pomeriggio di Venerdì 13 Ottobre, presso il Policlinico del capoluogo teatino, sono stati donati due personal computer completi per la realizzazione di due postazioni fisse nel centro diabetologico.

Alla sentita e partecipata cerimonia hanno presenziato il Dott. Tumini, presidente del Kiwanis Club G. D’Annunzio con i soci Mariella De Santo, Miranda Di Matteo, Lilia D’Alesio, Elvira Pecce e Rocco del Conte assieme all’Associazione La Forza dei diritti con il presidente Remo Stampone, Fabiana Desiderio e Alex Sandro Calzolari.

Grazie a Remo Stampone, organizzatore della manifestazione Theate Magic Summer, che ha donato una parte del provento a favore dei bambini.

“La vera felicità del dono è tutta nell’immaginazione della felicità del destinatario: e ciò significa scegliere, impiegare tempo, uscire dai propri binari, pensare l’altro come un soggetto: il contrario della smemoratezza. Di tutto ciò quasi nessuno è più capace.” (Theodor Adorno, Minima moralia, 1951)