KC Chieti Pescara “G. D’Annunzio” – Dono di Uova Kiwanis all’Associazione Orizzonte

Speciale doppio service per il Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio con la donazione delle uova di Pasqua Kiwanis “Un Uovo per la Vita” agli ospiti dell’Associazione Orizzonte di Francavilla al Mare. Ogni uovo contribuirà alla campagna Kiwanis per Unicef per garantire l’acquisto di almeno tre dosi di vaccino. All’insegna del motto “L’Unione Dà la Forza”, slogan dell’Associazione francavillese che ospita persone con disabilità e\o disagio sociale, il Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio rafforza la collaborazione tra sorrisi e dolcezza ponendo le basi per nuovi dolci progetti d’inclusione sociale. Quale migliore occasione della Santa Pasqua, momento di crescita e rinascita, per dire “siamo qui e siamo con voi, condividiamo questo magico momento in dolcezza”? Tanti cari auguri di Buona Pasqua all’Associazione Orizzonte.

“La gente è affamata d’amore perché siamo troppo indaffarati, aprite i vostri cuori oggi, nel giorno del Signore risorto, e amate come non avete mai fatto.” (Madre Teresa di Calcutta)