KC Chieti Pescara “G. D’Annunzio” – Spettacolo di magia con raccolta fondi

“Impossible”, il grande spettacolo di magia ha animato il 3 agosto piazza San Giustino a Chieti con la direzione artistica dell’illusionista teatino Ottavio Belli organizzato da Remo Stampone e Fabiana Desiderio dell’ associazione La Forza dei Diritti. Con la collaborazione del Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio, “Impossible”, titolo del meraviglioso gran galà, ha sorpreso ed emozionato il pubblico con spettacoli inediti nel nostro territorio.

Non più solo magia e illusionismo, ma anche adrenalina, musica e comicità con i protagonisti della televisione Raul Cremona e Francesco Scimemi ed in più dalla Spagna Tyrone Laner uno dei lanciatori di coltelli più famosi del mondo ed il ventriloquo Andrea Fratellini, vincitore di Italia’s Got Talent, con il suo pupazzo irriverente Zio Tore, capace di cantare come Frank Sinatra. Un ringraziamento speciale al grande illusionista Ottavio Belli per aver fortemente voluto uno spettacolo di tanto spessore nella sua città teatina portando personaggi di estremo livello e professionalità così da regalare al pubblico numeri e spettacoli che hanno stupito ed incantato gli spettatori. Con nostra grande gioia Ottavio Belli “The Illusionist” in occasione di “Impossible” è stato dal nostro presidente Stefano Tumini proclamato socio onorario del Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio.

Spazio alla solidarietà con “Impossible” in cui parte del ricavato è stato destinato al Centro Regionale di Diabetologia Pediatrica diretta dal dottor Tumini e all’associazione Inclusiamo che si occupa di disabilità infantile.