KC Chieti Pescara “G. D’Annunzio” – Uova di Pasqua Kiwanis per l’Aktion club Anffas “Rosa Blu”

Il Kiwanis Chieti Pescara G .D’Annunzio festeggia la Pasqua 2024 con l’Aktion Club Anffas “Rosa Blu” di Chieti Scalo in una mattinata tra dolcezza ed allegria e sempre nel nome della solidarietà.

Il 27 marzo, agli ospiti del centro educativo-ricreativo teatino sono state donate dalla nostra socia Romina le uova di Pasqua del “Progetto Noemi”. Presente una rappresentanza di soci del Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio che ha consegnato le uova Kiwanis per Unicef del progetto “Un Uovo per la Vita”.

Uno speciale ringraziamento ad Alfasecur per la comunione di intenti solidali della Pasqua 2024 in un progetto pasquale di dolce sintonia tra Kiwanis, Anffas e Progetto Noemi.
Ringraziamo sentitamente gli ospiti della struttura e tutti gli operatori per la calorosa accoglienza a noi riservata ed averci commossi con una lettera di ringraziamento al presidente Stefano Tumini, oltre ad averci omaggiati di un delizioso portapenne handmade realizzato dagli ospiti speciali nel laboratorio artistico.
Grazie di cuore alla presidente Erika Toto per la passione, l’impegno e la dedizione nel portare avanti con forza e determinazione il programma Anffas arricchendo Chieti di un centro educativo-ricreativo finalizzato all’integrazione sociale e alla promozione della piena autonomia della persona diversamente abile.

“Che la Pasqua ci insegni a entrare nel fiore della primavera, a rinnovarci, ad accogliere più che giudicare, a covare un uovo di luce dentro la nostra anima.” (Fabrizio Caramagna)