KC Chieti Pescara – Lettera di fine mandato della presidentte del club

postato in: News | 0

La sottoscritta Mariagrazia Di Cioccio concluderà il mandato da Presidente Kiwanis il 30 settembre 2024.

L’anno sociale trascorso  in qualità  di Presidente è stato intenso e faticoso.
Mi sono dedicata con impegno ed entusiasmo ai numerosi services con spirito kiwaniano. La tenacia e l’impegno profuso hanno dato l’opportunità di ottenere, a Sciacca in Sicilia, anche l’Attestato di riconoscimento al nostro Club per il Progetto ”Kiwanis for Unicef” per aver contribuito alla donazione dei vaccini ai bambini.

La mia esperienza kiwaniana rimarrà indelebile nella memoria, conserverò un bel ricordo delle persone che ho conosciuto e incontrato, soprattutto dei ragazzi e ragazze che con il sorriso hanno partecipato e gioito ai nostri eventi.

Ringrazio tutti i soci, in particolare quelli più attivi e collaborativi e le autorità kiwaniane il Governatore Francesco Garaffa, Il Luogotenente Ceci della Divisione 11 Abruzzo Puglia e il nuovo Governatore Eletto Farese.

Ringrazio i Clubs Service Kiwanis Abruzzesi (Ch-Pe G.D’Annunzio, Chieti Theate, Medio Adriatico, Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi, Pescara) con i quali abbiamo collaborato con interessanti iniziative.

Saluto tutti con il sorriso, perchè é lo strumento più efficace della comunicazione ed è anche anche una caratteristica che mi appartiene.

Mariagrazia Di Cioccio