Come ogni anno, con l’avvicinarsi della Pasqua, è cominciata la grande sfida del progetto un “Uovo per la Vita”. Le uova di Pasqua del Kiwanis sono a disposizione di tutti gli amici che vogliono darci una mano al fine di raccogliere fondi per l’acquisto di vaccini per i bambini meno fortunati dove il servizio sanitario non può garantire il “diritto alla salute”.
Da Casoli a Chieti, martedì 19 Marzo e giovedì 21 Marzo, il Kiwanis Chieti Theate con il Presidente Alessio Erspan, la segretaria Luigia Tacconelli, le socie Enrica Borgonsoli, Fabiana Ventresca e il Chair Distrettuale SLP Anna Maria Borgonsoli, hanno consegnato le Uova Pasquali Kiwanis ai bambini dei K Kids “De Petra Casoli” e “ Via Lanciano“ alla presenza del Dirigente Scolastico Prof.ssa Serafina D’Angelo, degli advisor Alessandra Bosco ed Enrica Polidoro e delle insegnanti del team.
“Nella poesia della vita, la Primavera porta il dono della rinascita e la Pasqua simboleggia la solidarietà. Come i fiori che sbocciano, le nostre azioni gentili sono doni preziosi che abbelliscono il mondo. Grazie al Kiwanis Chieti Theate.“
Gli alunni del K Kids di Via Lanciano e le insegnanti del Plesso.
“Il K-kids Primary Scholl De Petra si arricchisce di un nuovo elemento: Grazie al Kiwanis Chieti Theate per queste belle opportunità e per i preziosi doni che ogni volta conferite ai nostri alunni e alla comunità tutta del De Petra.“
“Io dono è voce del verbo… salvare una vita!“