KC Chieti Theate – “Una bottiglia…un dono” Socializzazione del Kiwanis One Day

La mattina di domenica 12 novembre, nella Biblioteca della Scuola Primaria di Via Lanciano IC 3 di Chieti, gli alunni del K Kids hanno socializzato una parte del Progetto One Day che, come già detto, si articola in vari step come un puzzle. Erano Presenti per il Club Kiwanis Chieti Theate la past president Fabiana Ventresca, le socie Antonina Antidormi, Alessandra Di Paolo e il Chair Distrettuale SLP Anna Maria Borgonsoli, i genitori degli alunni, l’Advisor Enrica Polidoro e tutte le Insegnanti, Claudia Mincone, Serena e Claudia D’Averio.

Dopo la visione di un filmato, gli alunni hanno spiegato le ragioni dell’incontro, la presentazione del vino da loro prodotto, imbottigliato ed etichettato, dal pomposo nome “Rubino d’Autunno”. Si è svolta una raccolta fondi :… Una bottiglia…un dono, il cui ricavato verrà devoluto ad un service del Kiwanis.