KC Città di Acri – Prima Edizione del Carnevale estivo “Con la testa tra le favole”

postato in: KC Città di Acri, News, News dai Club | 0

Giorno 7 agosto, per il KC di Acri, colorata, allegra e partecipata questa prima edizione del CARNEVALE ESTIVO!
L’evento “Con la testa tra le favole” è stato un grande successo, il primo di una lunga serie, e di questo ringraziamo tutti i locali e le attività Acresi (31) che si sono messe in gioco insieme a noi per regalare una giornata di spensieratezza e divertimento.

Un ringraziamento particolare a chi, pur non con la presenza effettiva, ha contribuito con il cuore e con la beneficenza alla riuscita del nostro evento.

Sì ringrazia il sindaco Pino Capalbo e l’amministrazione comunale per il prezioso patrocinio, in particolare l’assessore Gino Maiorano e l’assessore Bonacci per il sostegno e la vicinanza dimostrate al nostro club, e che ci hanno onorato con la loro presenza durante la serata.

Grazie a tutta la città di Acri per la forte e sentita partecipazione, Grazie a tutti i bambini che con i loro sorrisi e la loro felicità hanno reso meraviglioso il nostro evento, siete il nostro orgoglio!
Il Kiwanis Club Città Di Acri regala e regalerà solo cose belle e sorrisi.

M.G. Ferraro, Presidente KC Città di Acri