KC Corigliano e i 3 Key Club – Donazione di uova ai piccoli ricoverati in ospedale

postato in: KC Corigliano, Key Club, News, News dai Club, SLP | 0

Giovedì 28 marzo, pomeriggio intenso di emozioni. Una delegazione del club e dei tre Key Club Corigliano School, Corigliano School Bis e Sybaris si è recata in ospedale per offrire ai piccoli degenti delle uova di Pasqua.

Regalare un momento di allegria e buonumore ai bimbi ricoverati nel reparto pediatrico di un ospedale, anche con un semplice uovo di cioccolato, aiuta i piccoli pazienti ad evadere dalla tristezza del luogo e i loro genitori dalla paura della difficile esperienza che stanno vivendo.

Purtroppo solo una rappresentanza dei ragazzi ha avuto l’accesso al reparto, ma il desiderio era di ognuno di loro.

#ragazzimeravigliosicrescono