KC Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto – Kiwanis One Day

Il 4° sabato del mese di ottobre i Kiwaniani di tutto il mondo festeggiano il Kiwanis ONE DAY. È la giornata dell’orgoglio Kiwaniano, in cui i Club e i singoli soci esprimono il senso di appartenenza alla famiglia Kiwaniana operando in modo da far conoscere i valori e le finalità del Kiwanis.

Sabato 28 ottobre il Kiwanis club Corigliano-Rossano Ippodamo da Mileto ha proiettato su un palazzo della centralissima Via Aldo Moro il logo del Kiwanis insieme al logo dell’Unicef; entrambi le associazioni, anni fa, hanno siglato una partnership in difesa dei bambini. Questo service ha avuto come obbiettivo quello di rimarcare ancora una volta, la presenza e l’attività costante del club in favore dei bambini nel territorio di riferimento.