KC E-Gialai – Solidarietà e promozione del Kiwanis per la Giornata dedicata ai nonni trascorsa insieme ad altre associazioni di service

postato in: KC E-Gialai Palermo, News, News dai Club | 0

Domenica 29 settembre giornata kiwaniana semplicemente fantastica, per ricordare la Giornata internazionale dei nonni, che ricorre il 2 ottobre. Migliaia di persone. Decine di associazioni e Enti. Oltre al Kiwanis E Gialai di Palermo, alcuni Amici del Lions (con i quali abbiamo in programma di realizzare insieme dei progetti) e del Rotary, la Croce Rossa Italiana e tantissimi altri. E ovviamente centinaia di bambini. Tra organizzatori e visitatori, l’area era veramente gremita di persone.
E poi incontri molto amichevoli con le autorità (con le quali ci siamo già dati appuntamento per progettare insieme nuove iniziative).
Un grazie speciale ai Soci e agli Amici del Kiwanis E Gialai che hanno condiviso con noi un momento fantastico!