KC EClub Junior Italia – Patrocinio a “Diversi sentieri” incontro di inclusione e natura il 28 luglio p.v.

Il Kiwanis EClub Junior Italia è lieto di annunciare il proprio patrocinio alla XIII Edizione di “Diversi Sentieri”, in programma per il 28 luglio 2024, su iniziativa dell’A.S.D. SudTrek, l’associazione leader nel promuovere attività all’aria aperta e l’inclusione sociale.
Questo speciale evento escursionistico mira a creare un’esperienza unica di condivisione e inclusione, riunendo persone con e senza disabilità per esplorare insieme le meraviglie del nostro territorio.
L’escursione si svolgerà lungo i pittoreschi sentieri del Bosco dei Terreni Rossi di Gambarie d’Aspromonte (Reggio Calabria). Il percorso è stato scelto e progettato per essere accessibile a tutti, consentendo ai partecipanti di vivere la natura in un contesto inclusivo e accogliente.
In particolare, le persone a mobilità ridotta potranno affrontare qualsiasi terreno con l’ausilio di almeno due accompagnatori e della Joëlette di proprietà di SudTrek, una speciale carrozzella da fuori strada a ruota unica.
Iscrizioni e Informazioni
Le iscrizioni sono aperte: per partecipare, è necessario mettersi in contatto con SudTrek attraverso il sito web dell’associazione, www.sudtrek.com