In occasione del concerto di fine anno organizzato dalla Scuola, sabato primo di giugno alle ore 21,00, presso il cortile del plesso “Eugenio Pacelli” dell’I.C. Giovanni XXIII di Paceco, alla presenza di un nutrito gruppo di Soci, degli insegnanti, degli alunni, dei genitori e familiari, è stata ufficializzata la consegna di due borse di studio intitolate a Maria Gabriella Sugamiele, figlia del nostro socio, dott. Giacomo Sugamiele.
La Dirigente Scolastica, prof.ssa Barbara Mineo, ringraziando i Soci del Kiwanis per l’iniziativa, ha invitato i rappresentanti del Club Elimo Paceco alla consegna delle borse di studio.
Il Presidente Eletto, Salvatore Culcasi, ringraziando la Dirigente per l’opportunità data al Kiwanis, ha informato che il Kiwanis è un’organizzazione internazionale e rivolge le sue iniziative a favore dei ragazzi attraverso services che hanno lo scopo di regalare loro un sorriso.
Il socio Giacomo Sugamiele e la consorte Margherita hanno, quindi, consegnato un attestato di merito ed una borsa di studio a ciascuna delle due alunne del 3° anno della scuola media che nel corso degli studi si sono distinte per serietà, disciplina ed impegno scolastico.
Il socio Giacomo Sugamiele si è complimentato con le ragazze per gli indiscussi meriti scolastici augurando loro di realizzare tutti i propri sogni.
La serata si è conclusa con il bellissimo concerto di fine anno dell’orchestra dll’I. C. Giovanni XXIII di Paceco.
Webmaster Giuseppe Pantaleo