KC Elimo Paceco – Donazione di Uova di Pasqua e zainetti con il logo Kiwanis

postato in: KC Elimo Paceco, News, News dai Club | 0

Mercoledì 27 marzo 2024, presso l’Associazione Nazionale Bersaglieri Sezione di Paceco, il Club Elimo Paceco ha realizzato un service per regalare un sorriso ai bambini di famiglie meno abbienti di Paceco, consegnando n. 20 Uova di Pasqua dentro pratici ed eleganti zainetti con il logo del Kiwanis International e del Club.

All’appuntamento, ormai tradizionale, erano presenti alcuni Soci del KC Elimo Paceco e alcuni Bersaglieri iscritti all’Associazione.

Il Presidente del Club, Pino Licari, ha ringraziato le famiglie presenti per avere accettato il simbolico dono, spiegando brevemente il significato e le attività del Kiwanis e del nostro Club svolte a livello Internazionale e locale, augurando a tutti una Pasqua serena e soprattutto con la speranza che la colomba della pace torni presto a volare sui cieli del mondo dove tanti bambini muoiono e soffrono la fame e la sete.

Sono intervenuti anche il Vice Presidente dell’Associazione Nazionale Bersaglieri Regione Sicilia, Quartana Vincenzo, e gentile Signora, che ha evidenziato la collaborazione ormai consolidata con il nostro Club per queste attività di solidarietà.

Ringraziamo anche i soci Bersaglieri Rallo Leonardo e Ferlito Rosario per l’aiuto logistico dell’incontro e per il servizio fotografico.

Ai bambini e relative famiglie sono stati offerti dei dolcetti e colombe pasquali prima della consegna delle uova e degli zainetti, immediatamente indossati.

Il Presidente, Giuseppe Licari