KC Elimo Paceco – Service pro bambini della Parrocchia Sant’Alberto di Trapani

postato in: KC Elimo Paceco, News, News dai Club | 0

In data 25 marzo 2024 il Club Elimo Paceco ha realizzato, presso la Parrocchia di Sant’Alberto, nel popolare Rione Palme a Trapani, un service in favore di un gruppo di bambini che frequentano la sala parrocchiale.
La raccolta fondi, finalizzata a contribuire a finanziare un viaggio a Roma degli stessi in occasione della Giornata Mondiale dei bambini, è stata fatta con il contributo di tutti i soci del Club e l’acquisto di vasetti di marmellata di arance e mandarini biologici preparati da alcuni membri dell’Associazione Parrocchiale “Nuova Sorgente”.
All’incontro era presente anche il Presidente del Club Trapani Saturno e alcuni soci che hanno donato uova di Pasqua ai bambini.
Il Presidente del Club Elimo Paceco, Giuseppe Licari, insieme ad alcuni soci, ha augurato un buon viaggio al gruppo e ha informato i parrocchiani delle attività di volontariato e solidarietà del Club, consegnando la somma raccolta ai Responsabili dell’Associazione Dr.ssa Rosaria Leo e Dr. Vito Schifano, in presenza del Parroco.

Il Presidente, Giuseppe Licari