KC Elimo Paceco – Visita ai mercatini di Natale di Palermo e raccolta fondi da destinare in beneficenza

postato in: KC Elimo Paceco, News, News dai Club | 0

Il Club Elimo Paceco, in data 09 Dicembre 2023,  ha effettuato una raccolta fondi organizzando una visita ai mercatini di Natale al centro di Palermo.

Una cinquantina, tra soci del Club e amici non Kiwaniani, passeggiando tra le luci e gli addobbi natalizi, hanno gustato prodotti alimentari artigianali e potuto acquistare piccoli oggetti, in un’atmosfera cordiale e serena.

In seguito, il gruppo si è recato al teatro “Al Massimo” dove ha assistito ad uno spettacolo esilarante di due noti comici, spesso presenti in reti televisive nazionali.

Il Presidente del Club Elimo Paceco, Giuseppe Licari, durante il viaggio in bus, ha spiegato la Mission del Kiwanis e i Service internazionali e locali che il Club effettua a sostegno dei bambini.

L’attività realizzata, oltre a raccogliere somme che verranno presto utilizzate per l’acquisto e la distribuzione di pacchi alimentari, si è caratterizzata per la divulgazione dei principi Kiwaniani, far nascere nuove amicizie e consolidare i rapporti tra i soci.

Giuseppe Licari