KC Elimo Paceco – XIII Charter del club

postato in: KC Elimo Paceco, News, News dai Club | 0

In data 15/06/2024 il Club Elimo Paceco ha celebrato la sua XIII Charter.

In una splendida location “Ristorante Venere di Erice” sito in Valderice (TP), con un panorama mozzafiato sulla costa e sul Monte Cofano, erano presenti tutti i rappresentanti dei Club della Divisione 7 Sicilia.

Su invito del Cerimoniere Caterina Bertolino, il Presidente del Club Pino Licari ha fatto un rapido cenno sulle attività tradizionali del Club, ha magnificato l’impegno dei Presidenti che lo hanno preceduto e ha ringraziato per la collaborazione tutti i Consiglieri e i soci del Club.

È intervenuto il Luogotenente Governatore della Divisione 7 Sicilia, Giuseppe Alletto, che ha specificato come quest’anno sia stato veramente denso di impegni ed attività da parte di tutti i Club, purtuttavia svolti in piena armonia e con appassionato spirito Kiwaniano.

Auguri al Club anche dal Luogotenente Eletto Michele Gentile, socio fondatore, che ha auspicato un futuro sempre più contrassegnato da service importanti per i bambini.

È stata una serata magnifica, svoltasi in un’atmosfera serena e familiare, all’insegna dei valori Kiwaniani di rispetto ed amicizia, allietata dall’ottima cucina dai sapori mediterranei.

Il Presidente, Giuseppe Licari