KC Enna – Assemblea dei soci e donazione alla Fondazione Fibrosi Cistica di Catania

postato in: KC Enna, News, News dai Club | 0

Il 23 Settembre 2024 si è svolta l’assemblea ordinaria dei soci durante la quale il presidente Angelo Scalzo ha ringraziato il direttivo e tutti i soci per la collaborazione nel suo anno sociale che volge al termine.

Subito dopo il presidente eletto Piergiorgio Restivo oltre a presentare il suo direttivo ha esposto per linee generali il suo programma 2024/2025.

Alla fine dell’assemblea il presidente Scalzo comunica che la bellezza della serata è racchiusa nell’armonia di intenti e di buoni propositi soprattutto quando il Kiwanis è chiamato alla beneficenza. Con grande emozione Scalzo e Restivo chiamano la Sig.ra Michela Puglisi e il marito Giuseppe accompagnati dalla socia Nella Pavone al tavolo della presidenza.

La sig.ra Puglisi è referente della Fondazione Fibrosi Cistica ETS di Catania – Mascalucia. I signori Puglisi sono genitori di Giada affetta dalla nascita di fibrosi cistica.

La socia Nella Pavone che da anni si attiva per la Fondazione, consegna un assegno di beneficenza nella certezza che contribuirà alla ricerca per migliorare questa malattia.

Il responsabile della comunicazione, Giuseppe Castronovo