KC Enna – Donazione di uova del Kiwanis alle associazioni “Corrieri dell’Oasi” e “La Contea”

postato in: KC Enna, News, News dai Club | 0

Come ogni anno, con l’avvicinarsi  della Pasqua, per il Kiwanis è cominciata la grande sfida del progetto “Un uovo per la vita”.

Le uova del Kiwanis servono a darci una mano per l’acquisto  di vaccini per i bambini meno fortunati.

Mercoledì 27 marzo il nostro club con il Presidente  Angelo Scalzo, i soci Paolo Lodato, Giuseppe Castronovo, Flora Dell’ospedale,  Filippo  Borrello e Giuseppe  Restivo hanno consegnato le uova pasquali alle associazioni “Corrieri dell’Oasi” e “La Contea.”

Un ringraziamento particolare  va all’Asp di Enna, al management  Dott. Zappia, alla direttrice sanitaria di presidio Angela Montalbano e al direttore U.O. Pediatria Anna Maria Millauro.

Il Presidente Angelo Scalzo nel ringraziare per l’accoglienza ricevuta ribadisce che “il dono è voce del verbo…salvare una vita”

Il responsabile della comunicazione, Giuseppe Castronovo