KC Enna – Visita del Vice Presidente del Kiwanis International Michael Mullhaul

postato in: KC Enna, News, News dai Club | 0

Martedì 11 Giugno 2024, il nostro club  ha avuto il graditissimo piacere di ospitare, per una visita, il Vice Presidente Internazionale Michael Mullhaull e la sua gentile consorte Laura.

Accompagnato dal Past Governatore Salvatore Chianello e dal nostro Presidente del club Angelo Scalzo per una visita della città e dei suoi monumenti, in serata ha partecipato alla bellissima conviviale organizzata dal club. Numerosi soci del club di Enna e della divisione 5 Sicilia erano presenti per l’occasione.

La cerimoniera Maria Pia Pavone, dopo il benvenuto, ha letto le finalità kiwaniane e dato la parola al Presidente Angelo Scalzo che ha ringraziato il Past Governatore Salvatore Chianello per avere portato  Michael Mullhaull  che ha onorato il club e tutta la Divisione.

Nel suo breve intervento Scalzo ha illustrato l’attività svolta in questo anno sociale e illustrato i progetti ancora da realizzare.

Il vice presidente, coadiuvato da Sabrina, guida turistica chiamata per l’occasione, ha espresso tutto il suo apprezzamento anche per l’affetto dimostrato da tutti i partecipanti.

Ha ribadito che le distanze si annullano  quando l’obiettivo  comune del mondo kiwaniano è quello di portare aiuto ai bambini bisognosi.

Una serata ricca anche di doni sia da parte del nostro Presidente che di Michael, il quale si è impegnato ad essere presente per il prossimo passaggio di campana.

Il responsabile della comunicazione, Giuseppe Castronovo