KC Erice – Builders club e K-Kids offrono regali ai degenti del Reparto di Pediatria dell’ospedale S. Antonio di Trapani

postato in: Builders Club, K-Kids, KC Erice, News, SLP | 0

Il giorno 18.12.2023 i ragazzi del Kiwanis Builders A. De Stefano con il loro Presidente Marina Di Vita e del K-KIDS Pascoli-De Stefano con la Presidente G. Campo, facenti parte del Kiwanis Club di Erice, hanno distribuito regali vari ai bambini ricoverati presso il Reparto Pediatria dell’Ospedale S. Antonio di Trapani con una toccante cerimonia e tramite un Socio di Erice (Battaglieri) che per l’occasione ha indossato i panni di Babbo Natale ed è arrivato con una sacca piena di doni che ha consegnato ai minori degenti alla presenza del Primario del Reparto dr.ssa La Bianca che ha  ringraziato il Kiwanis per la valida iniziativa che ha reso i minori degenti felici. In precedenza i ragazzi  dei due nostri Club minori hanno donato vari regali ai bambini bisognosi frequentanti la Parrocchia San Paolo di Erice i quali hanno ringraziato i propri coetanei con un sorriso pieno di felicità.
I ragazzi del Builders A. De Stefano e del K. KIDS Pascoli De Stefano di Erice coadiuvati dalla nostra attiva referente Caterina Cutrano hanno raccolto tutto ciò che hanno poi donato con un’apposita manifestazione tenutasi nelle proprie Scuole con donazioni volontarie da parte degli studenti e dei loro familiari.  Il Presidente del Kiwanis Club di Erice Alberto Conticello ha ringraziato tutti per l’impegno profuso con lo scopo di aiutare il prossimo con attività solidali.

Aldo D’Amico, Addetto stampa del Kiwanis Club di Erice