KC Erice e Builders club De Stefano – Donazione di indumenti vari alla parrocchia

postato in: Builders Club, KC Erice, News, News dai Club, SLP | 0

Il giorno 28 marzo 2024 il Kiwanis Club di Erice unitamente al proprio “Builders De Stefano” di Erice hanno provveduto a donare indumenti vari alla responsabile della Parrocchia San Francesco D’Assisi di Trapani prof.ssa Giovanna Camassa. Presente alla cerimonia di consegna il Vice Presidente Aldo D’Amico con il past Presidente Saverio Tallarita ed il Segretario Giovanni Giganti e del Builders De Stefano la Presidente Marina Di Vita con alcuni Soci e la nostra referente Caterina Cutrano.
La Presidente del Builders De Stefano ha sottolineato che gli indumenti sono stati raccolti dai propri Soci e selezionati per donarli e quindi di essere in ottimo stato e con lo scopo principale di consegnarli a famiglie bisognose del quartiere.
A conclusione della manifestazione il Parroco ha ringraziato il Club per la lodevole iniziativa.

Aldo D’Amico –  Addetto Stampa Kiwanis Club di Erice