KC Erice e Builders Club – Premiazione Concorso “Ricrea la copertina”

postato in: Builders Club, KC Erice, News, News dai Club, SLP | 0

Splendida manifestazione il giorno 30.4.2024 organizzata presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo “G.Pascoli-A.De Stefano” di Erice per la premiazione “RICREA LA COPERTINA”.
In sostituzione della Dirigente Scolastica dell’Istituto, ha fatto gli onori di casa la prof.ssa Caterina Marino che ha ringraziato il Kiwanis Club di Erice per i bei Service che vengono organizzati presso l’Istituto stesso coinvolgendo tanti studenti, i quali sono felici di partecipare alle varie iniziative coordinati dalle prof.sse Rosalia Nobile, Antonella Iacono e Caterina Cutrano (nostra Socia onoraria).
È intervenuto il Presidente del Club di Erice Alberto Conticello che ha ringraziato tutti per l’impegno che ogni anno viene portato avanti nelle diverse attività sociali che vengono poste in essere onde dare molta visibilità ai progetti stessi.
Nel corso della cerimonia che è stata intercalata da spazi musicali di studenti dell’Istituto stesso, sono stati premiati otto studenti della De Stefano e cinque della G.Pascoli.
Vincitori sono stati rispettivamente Greta Di Giovanni e Blunda Rubino Cloe. Dopo le premiazioni si è proceduto al passaggio del testimone tra il Presidente uscente del Builders Club Marina Di Vita ed il subentrante David Alongi.
È stata una bellissima esperienza nello stare e vivere le emozioni dei più piccoli.

Aldo D’Amico, Addetto Stampa  Kiwanis Club di Erice