KC Erice – Passaggio della Campana

postato in: KC Erice, News, News dai Club | 0

In data 22 ottobre u.s. presso il Ristorante  Kaleidos di Dattilo/Paceco (TP)  si è svolta la cerimonia per il Passaggio di campana del Kiwanis Club di Erice tra il Presidente uscente Saverio Salvatore Tallarita ed il subentrante Alberto Conticello, alla presenza del Lgt della Divisione 7 Sicilia Giuseppe Alletto, dei rappresentanti di tutti i Club Kiwanis della stessa Divisione e del Sindaco di Erice, Daniela Toscano.
Il Presidente uscente Tallarita ha relazionato sulla sua attività, che è  durata per un biennio, ed è  rimasto soddisfatto, in particolare, anche per la nascita di due Club giovanili presso le Scuole del territorio di Erice e precisamente il Builders club “A. De Stefano” ed il K-KIDS “G.Pascoli”. Queste nascite grazie alla nostra referente Caterina Cutrano. 
Il nuovo Presidente Alberto Conticello ha parlato invece dell’attività che sarà posta in essere durante il suo anno sociale con la collaborazione dei Soci del Club. A conclusione della cerimonia il Lgt Giuseppe Alletto ha parlato dei rapporti che il KIWANIS intrattiene con l’UNICEF, per cui occorre collaborare con lo stesso Organismo  Internazionale per raggiungere gli obiettivi prefissati dal nostro Distretto.

                                     Aldo D’Amico  –  Addetto Stampa  Kiwanis Club Erice