Sabato 16 Dicembre 2023 a Follonica (GR) nel bellissimo locale “Aloha Beach Restaurant”, Viale Carducci, si è svolta la tradizionale “Festa degli Auguri” del KIWANIS CLUB FOLLONICA , in un clima di completa amicizia e serenità, alla presenza dei Soci, del Luogotenente Governatore della Divisione 8 Toscana Marco Bruni, dei Soci, rappresentanti di altri Club Kiwanis, e numerosi amici.
Nel corso della serata è stato ufficializzato l’ingresso nel Club Kiwanis della Città del Golfo di Follonica di due nuove Socie:
• Anna Costanzelli, di Ferrara, presentata dal Socio Brunello Masile, Ex Presidente dell’Ex Club Kiwanis Cagliari Castellum, giunto appositamente a Follonica per l’occasione dal Capoluogo della Sardegna;
• Carla Moscatelli, di Firenze e domiciliata a Follonica, presentata dal socio e Presidente Loriano Lotti.
Inoltre è stato consegnato al Past Presidente Massimiliano Lotti Guidoni il distintivo di Presidente Distinto anno Sociale 2021 – 2022, con il certificato di Club Distinto al KIWANIS CLUB FOLLONICA del medesimo anno sociale.
Al Presidente del Club Loriano Lotti è stato consegnato il distintivo di Segretario Distinto sempre dell’anno Sociale 2021 – 2022.
Presente alla serata anche il bambino Marco Falcioni accompagnato dal Padre, Paolo, Vincitore della prima edizione del Premio Poesia “Cipressino d’oro”.
Il bambino ha mostrato ai presenti un bellissimo disegno e recitato una altrettanto bella Poesia.
Infine il Presidente del Club Loriano Lotti ha illustrato ai presenti le innumerevoli attività che sono in programma tutte rivolte all’aiuto ed al sostegno dei bambini e adolescenti.