KC Genova Columbus – Dalla parte delle donne anche in Ecuador

postato in: KC Genova Columbus, News dai Club, SP-CL | 0

10 marzo 2024 – La nostra Consigliera Lourdes Yepez, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, ha partecipato alla cerimonia di premiazione della dott. Mariana Guzmán, socia del Kiwanis Club Ibarra, a cui è stato conferito un importante riconoscimento. In questa occasione a nome del Kiwanis Club Genova Columbus ETS la nostra Consigliera ha consegnato il nostro gagliardetto alla dott. Angelica Vinueza, Presidente del Kiwanis Club Ibarra. Alla premiazione era presente anche il dott. Ramiro Aguilar, Governatore del Kiwanis Distretto Ecuador. Ringraziamo il Sindaco di Ibarra, ing. Álvaro Castillo, ed il Club Kiwanis Ibarra, per il gentile invito. Un bel riconoscimento per le donne che dimostrano coraggio nel perseguire i propri obiettivi, e mostrano determinazione di fronte alle difficoltà!