KC Genova Columbus – Il club festeggia la sua 16^ Charter parlando di tutela giuridica dei minori

postato in: KC Genova Columbus, News, News dai Club | 0

Venerdì 28 giugno 2024 ci siamo incontrati presso il Dinghy Snipe Club a Genova, per una conviviale svoltasi in occasione dei sedici anni dalla fondazione del nostro club. Abbiamo anzitutto commemorato con un minuto di silenzio la nostra Amica, Socia e Tesoriera Margarita Machuca Velez, scomparsa nei giorni scorsi dopo una breve e terribile malattia. Ci mancherà immensamente, era sempre in prima linea per aiutare i bambini e diffondere le idee kiwaniane. Quindi l’avv. Mattia Famoso ci ha illustrato il tema della Tutela Giuridica dei Minori. Ci hanno onorato con la loro presenza l’immediato past Presidente del Kiwanis Club Zafferana Etnea, Biagio Consolo, con la consorte Rita, ed il Presidente del Kiwanis Club La Spezia-Lunigiana Storica, Federico Maffei, con molti soci del suo club, del quale il nostro è sponsor. Presente anche l’amico prof. Andrea Nari, Presidente del Lions Club Vado Ligure – Quiliano “Vada Sabatia”. La Presidente ha consegnato ai soci le spilline ed una copia del diploma, per il contributo dato da ciascuno di noi al Service Distrettuale “We care about KIDS – Kiwanis for UNICEF”. Durante la serata ha consegnato alle amiche kiwaniane anche la spillina ricordo del suo Anno Sociale. La serata si è conclusa col tradizionale taglio della torta celebrativa dell’anniversario della charter. Un grazie ai tanti amici presenti.