KC Giarre Riposto – Consegna di un assegno all’Associazione Amici delle Missioni di Acireale

postato in: KC Giarre Riposto, News, News dai Club | 0

Domenica 15.06.24 presso la location “Tenuta San Michele” (Murgo), una rappresentanza del Kiwanis Club Giarre Riposto, capitanato dalla Presidente Pina Patanè, ha consegnato un assegno solidale all’Associazione Amici delle Missioni di Acireale per il completamento dei lavori di un reparto di maternità e sala operatoria a Bissora in Guinea Bissau.

Durante la serata alcuni componenti dell’associazione tra i quali l’Ing. ripostese Matteo Rizzo – che si spende da tempo per portare avanti questi progetti in Africa – hanno proiettato video e foto ed illustrato gli aspetti e i risultati raggiunti dall’attività dell’associazione presso le Missioni in Africa.