KC Giarre Riposto – Passaggio della Campana

postato in: KC Giarre Riposto, News, News dai Club | 0

Domenica 8 ottobre, presso l’hotel “Atlantis” di Mascali, si è svolto il consueto Passaggio di Campana del Kiwanis Club Giarre Riposto.
Alla presenza del Lgt Gov. della Divisione 2 Etna Patrimonio dell’Umanità, Angelo Galea, nonché dei Presidenti di moltissimi dei KC della Divisione, dei Presidenti del Lions Giarre e della Fidapa Giarre Riposto e Porto dell’Etna, il Presidente uscente Francesco Vasta ha passato il testimone a Pina Patanè, che ricoprirà la carica per l’anno sociale 2023 – 2024.
Francesco Vasta, nel sul discorso conclusivo, ha riassunto le molteplici attività poste in essere nell’anno sociale trascorso evidenziando come – in linea di continuità con il Presidente 2021-2022 Marco Zappalà – si è curata soprattutto la sinergia nell’organizzazione delle attività con gli altri Club e le realtà associative di Giarre e Riposto e si è incentivata la presenza del club nelle situazioni di difficoltà del territorio.
Dopo aver passato il Collare, la Charter ed il distintivo alla nuova Presidente Pina Patanè, la stessa ha illustrato in un vibrante ed appassionato discorso gli obiettivi che intende perseguire nel suo anno di presidenza.
Ha preso infine la parola, prima del saluto conclusivo del Lgt Gov, Angelo Galea, il Socio Decano, nonché Past International Trustee Nicola Russo che ha evidenziato come il Club debba andare avanti in spirito di amicizia e collaborazione per il perseguimento dei suoi obiettivi.
È seguito al passaggio di Campana il tradizionale pranzo conviviale.