KC Kamarina – Collaborazione alla presentazione del libro “La pineta dei ricordi” di F. M. Cataldo

postato in: KC Kamarina, News, News dai Club | 0

Il 16 dicembre, il club Kiwanis Kamarina, ha collaborato, assieme alle associazioni della città, alla presentazione del libro “La pineta dei ricordi” dello scrittore Francesco Maria Cataldo.
La presentazione è stata moderata dalla prof.ssa Lidia Ferrigno e le letture sono state dell’attrice Tiziana Bellassai. È stato un momento di particolare rilievo culturale per le poesie e per la ricerca di un mondo interiore che spesso viene trascurato col percorrere del tempo. Interessante anche l’intervento del sindaco della Città di Vittoria, on. F. Aiello; nel suo intervento ha voluto rilevare l’importanza della cultura, e la sua promozione, grazie e attraverso anche i club service.