KC Lentini – Torneo di burraco e sorteggio di beneficenza in interclub per l’Epifania

postato in: KC Lentini, News, News dai Club | 0

Nell’incantevole cornice del Complesso del Carmine a Carlentini, il Kiwanis Club di Lentini, la Fidapa e l’Ass. Kouros hanno organizzato per il giorno dell’Epifania un torneo di burraco “La Befana generosa” che ha regalato una serata indimenticabile, amalgamando abilmente l’arte delle carte con la generosità di un sorteggio di beneficenza.
La passione per il burraco ha radunato appassionati e principianti, creando un’atmosfera di competizione amichevole e divertimento. Le coppie si sono sfidate con strategie astute e abilità tattiche, creando un vortice di emozioni che ha reso la serata unica.
Tuttavia, il cuore dell’evento è stato il sorteggio di beneficenza, dove partecipanti e spettatori hanno avuto l’opportunità di contribuire a cause meritevoli. Grazie alla generosità delle donazioni e alla varietà dei premi, l’organizzazione è riuscita a raccogliere fondi significativi per sostenere iniziative sociali ed opere di beneficenza.
Tanta soddisfazione per la serata è stata espressa dai Presidenti del Kiwanis di Lentini Marisa Galatà, della Fidapa di Lentini Tommasa Maimone e dell’associazione Kouros Ciro Militti.
Il torneo di burraco e il sorteggio hanno dimostrato che il divertimento può essere un mezzo potente per promuovere la beneficenza e creare connessioni durature tra le persone.

Angelo Ferraro – Segretario KC Lentini